
Anche nell'estate 2025 ritorna il del Festival "Suoni", organizzato e promosso dalla scuola Chorus Institute of Musical Arts.
Ultimo appuntamento:
Domenica 5 ottobre, ore 17, presso la Liuteria Diego Suzzi (via Cesare Battisti 2, Cesena).
Chorus Institute Of Musical Arts e Liuteria Diego Suzzi presentano un appuntamento esclusivo con due performance tra elettronica e materia:
Lesbiologistesmarinssono Beatrice Miniaci e Anton Sconosciuto, duo di polistrumentisti che fonde musica e materiale visivo. Con voce, flauti, organo, batteria e synth il progetto intreccia strati sonori di diversa materialità per immergere loro stessi e gli ascoltatori in un’atmosfera fluida e raffinata.
Molom.performance (musica organica legata all’osservazione del movimento) è un duo multidisciplinare italiano composto da Milena Berta e Alessandro Pedretti, la cui pratica collaborativa esplora la relazione tra gesto scultoreo, suono, arte visiva e paesaggio. Lavorando con materiali e dispositivi sonori, realizzano installazioni artistiche, performance e laboratori partecipativi. La loro ricerca si concentra sulla memoria della materia, sulla trasformazione e sull’ascolto come pratica collettiva e situata.
L'ingresso è ad offerta libera. Si consiglia la prenotazione contattando il: 389 8945390 (anche whatsapp).
L'evento è organizzato dalla scuola di musica Chorus Institute Of Musical Arts, in collaborazione con la Liuteria Diego Suzzi, nell'ambito di Cesena che spettacolo 2025, con il sostegno del Comune di Cesena