Giovedì 9 maggio alle ore 21, sul palco del Teatro Verdi di Cesena, l'Associazione Il Disegno, in collaborazione con il regista Roberto Fabbri, presenta lo spettacolo teatrale "Wonder Alice", un'emozionante rappresentazione.
Wonder Alice è un viaggio fantastico attraverso il mondo delle meraviglie, rivisitato e interpretato dai ragazzi dell'Associazione Il Disegno, che saranno i veri protagonisti della serata. Uno spettacolo che celebra la diversità, l'inclusione e la forza di volontà, dimostrando che con impegno e passione ogni sogno può diventare realtà.
A partire dal 2015 è stato inaugurato e si è consolidato nel tempo un modo nuovo di fare teatro, pensato e diretto dal regista teatrale Roberto Fabbri, in cui l’autore affianca sul palco i veri protagonisti degli spettacoli: i ragazzi dell’Associazione il Disegno! Quest’anno per la prima volta, i ragazzi saranno affiancati anche da una band live direttamente sul palco, che accompagnerà i momenti principali e in qualche modo partecipando alla coreografia.