In occasione dell'uscita del film "D&D L'onore dei ladri" che sarà nelle sale a partire dal 29 Marzo, il Cinema Eliseo e la Biblioteca Malatestiana organizzano un pomeriggio interamente dedicato all'omonimo gioco di ruolo.
L'appuntamento è per Sabato 1 Aprile alle ore 14:30 presso la mediateca, nella sala gaming. Tra scenari e musiche coinvolgenti ci si potrà sfidare per provare a prendere il tesoro che porterà al Cinema Eliseo con un biglietto omaggio per la visione del film o altri gadget della biblioteca.
La prenotazione ai tavoli GdR è obbligatoria, mentre l'accesso e la possibilità di giocare con i numerosi giochi da tavolo disponibili nella sala gaming è libero.
Per l'occasione i volontari di Arci Servizio Civile saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno partecipare, spiegando i giochi da tavolo disponibili e presentando quelli più narrativi come Leggende di Andor, Citadels e altri, caratterizzati dalla presenza dei tipici personaggi che ambientano il mondo della letteratura fantasy.