1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Aree Pip - Assegnazione lotti

Ottenere in assegnazione un lotto per insediare le imprese.

 
Come si fa?

Domanda in bollo da parte dei titolari di attività industriali, artigianali, commerciali, su modulo messo a disposizione dall’ufficio.

Il modulo contiene l’indicazione di tutte le dichiarazioni che il richiedente deve effettuare per partecipare all’assegnazione.

Vista la complessità dell'argomento si rimanda al regolamento generale ed al bando di assegnazione specifico per ogni area.

 
Cosa Occorre?
  • Atto costitutivo della società, o dichiarazione che trattasi di impresa individuale

  • Planimetria catastale e pianta dei locali e loro altezza, dei piazzali e/o depositi, della attuale sede operativa della ditta richiedente, alla data del bando.

  • Foto dei locali, piazzali e/o depositi della attuale sede operativa.

  • Copia libro matricola o di altra documentazione atta ad attestare il numero degli addetti negli ultimi tre anni.

  • Eventuale copia del contratto d’affitto dei locali nei quali il richiedente svolge la propria attività, alla data del bando.

  • Eventuale copia del provvedimento giurisdizionale di rilascio dell’immobile entro un anno dalla data di pubblicazione del Bando, riferito ai locali nei quali il richiedente svolge la propria attività.

  • Ogni altra documentazione ritenuta utile per dimostrare di essere nelle condizioni previste dall’art. 7 del regolamento per l’attribuzione dei punteggi per la formazione della graduatoria.

  • Visura rilasciata dal competente ufficio della Conservatoria dei Registri Immobiliari riportante il carico attinente ad ogni singolo socio delle Società o imprese stesse.

 
Quanto Costa?

La presentazione della domanda è gratuita, ad eccezione del costo della marca da bollo.

 
Dove:
Pratiche Edilizie - Settore Governo del Territorio
Piazza del Popolo, 10 - 47521 CESENA
Orari:
  • Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00

 

 
Via e-mail o fax:
E-mail : accettazione@comune.cesena.fc.it
Fax : 0547.356835
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: accettazione@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356405-356525-356524
Orari:

SUE - Sportello Unico Edilizia

  • Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
 
Responsabile
Paola Sabbatini
Settore Governo del Territorio
e-mail: sabbatini_p@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356402
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Agosto 2018

Data di Pubblicazione:
28 Ottobre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it