Visto di deposito su frazionamenti
Portare a conoscenza del Comune i frazionamenti dei terreni.
Come si fa?
Compila e consegna la domanda scegliendo una delle seguenti modalità:
- via PEC: allegando alla documentazione l'indicazione della localizzazione della via ed eventuale numero civico oltre ai riferimenti catastali del terreno/i oggetto di frazionamento
- on-line: attraverso "piattaforma "SuapER".
Cosa Occorre?
Essere titolare di credenziali SPID
per la domanda online
Quanto Costa?
La presentazione della domanda prevede il pagamento di diritti di segreteria (vedi Allegato alla Delibera di Giunta Comunale n.117/2023 come integrata con Delibera di Giunta Comunale
n. 167/2023) da effettuarsi tramite la piattaforma pagoPA.
Per il pagamento, è necessario generare un avviso online e pagare direttamente o scaricarlo e pagare con uno dei metodi previsti da pagoPA.
>> Genera qui l'avviso per il pagamento con pagoPA (nella causale è possibile aggiungere il nominativo)
La ricevuta del versamento effettuato mediante pagoPA va allegata alla presentazione della domanda.
Dove:
Piazza del Popolo, 10 - 47521 CESENA
Orari:
- Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
- Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Via e-mail o fax:
Online:
Requisiti: Credenziali SPID, CIE o CNS, Firma digitale, PEC
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356405-356525-356524
Orari:
SUE - Sportello Unico Edilizia
- Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
- Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Allegati
Responsabile
Settore Governo del Territorio
e-mail: sabbatini_p@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356402
Data Ultima Modifica:
23 Luglio 2018
Data di Pubblicazione:
05 Novembre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it