Ottenere in assegnazione un lotto per insediare le imprese.
Domanda in bollo da parte dei titolari di attività industriali, artigianali, commerciali, su modulo messo a disposizione dall’ufficio.
Il modulo contiene l’indicazione di tutte le dichiarazioni che il richiedente deve effettuare per partecipare all’assegnazione.
Vista la complessità dell'argomento si rimanda al regolamento generale ed al bando di assegnazione specifico per ogni area.
Atto costitutivo della società, o dichiarazione che trattasi di impresa individuale
Planimetria catastale e pianta dei locali e loro altezza, dei piazzali e/o depositi, della attuale sede operativa della ditta richiedente, alla data del bando.
Foto dei locali, piazzali e/o depositi della attuale sede operativa.
Copia libro matricola o di altra documentazione atta ad attestare il numero degli addetti negli ultimi tre anni.
Eventuale copia del contratto d’affitto dei locali nei quali il richiedente svolge la propria attività, alla data del bando.
Eventuale copia del provvedimento giurisdizionale di rilascio dell’immobile entro un anno dalla data di pubblicazione del Bando, riferito ai locali nei quali il richiedente svolge la propria attività.
Ogni altra documentazione ritenuta utile per dimostrare di essere nelle condizioni previste dall’art. 7 del regolamento per l’attribuzione dei punteggi per la formazione della graduatoria.
Visura rilasciata dal competente ufficio della Conservatoria dei Registri Immobiliari riportante il carico attinente ad ogni singolo socio delle Società o imprese stesse.
La presentazione della domanda è gratuita, ad eccezione del costo della marca da bollo.
SUE - Sportello Unico Edilizia