1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Le indagini di customer satisfaction

Il Comune di Cesena è impegnato a monitorare il livello di qualità dei servizi anche attraverso la valutazione di chi quei servizi li fruisce. 
Nel 2012 grazie al contributo di cittadini, tecnici, imprese, sono stati valutati i servizi dello Sportello unico dell'edilizia e delle imprese, del Punto accoglienza e informazioni, degli sportelli dei Servizi demografici e Relazioni con il cittadino, degli sportelli Informagiovani e Informadonna.
 
 

Download
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
25 Maggio 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it