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Le indagini di customer satisfaction

Il Comune di Cesena è impegnato a monitorare il livello di qualità dei servizi anche attraverso la valutazione di chi quei servizi li fruisce. 
Nel 2012 grazie al contributo di cittadini, tecnici, imprese, sono stati valutati i servizi dello Sportello unico dell'edilizia e delle imprese, del Punto accoglienza e informazioni, degli sportelli dei Servizi demografici e Relazioni con il cittadino, degli sportelli Informagiovani e Informadonna.
 
 

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 (557.44 KB)Indagine Punto Accoglienza 2012 (557.44 KB).
 
 (543.63 KB)Indagine Servizi Demografici e Relazioni col Cittadino 2012 (543.63 KB).
 
 (618.22 KB)Indagine Sportello Tecnico dell'edilizia e delle attività produttive 2012 (618.22 KB).
 
 (548.46 KB)Indagine Servizio Attività economiche 2012 (548.46 KB).
 
 (885.09 KB)Risultati Sportello unico dell'edilizia e delle attività produttive 2011 (885.09 KB).
 
 (559.44 KB)Risultati Punto accoglienza e informazioni 2011 (559.44 KB).
 
 (985.79 KB)Risultati sportelli dei Servizi Demografici e Relazioni con il cittadino 2011 (985.79 KB).
 
 (487.63 KB)Risultati Informagiovani e Informadonna 2011 (487.63 KB).
 
 (30.96 KB)Risultati mense scolastiche 2011 (30.96 KB).
 
 (51.63 KB)Risultati servizi sociali e sociosanitari del territorio cesenate (51.63 KB).
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