Contrassegno per Disabili (Pass Invalidi) - Comunicazione Targhe per accesso occasionale
Se sei titolare di un contrassegno di parcheggio per disabili (Pass invalidi) rilasciato dal Comune di Cesena, o da altro Comune, ed hai necessità di transitare nelle zone a traffico limitato (ZTL) di Cesena utilizzando un veicolo diverso da quello "abituale", devi comunicare la targa del veicolo utilizzato OCCASIONALMENTE.
Come si fa?
Tale comunicazione potrà essere fatta preventivamente, ma anche entro 4 giorni, indicando:
- nome e cognome e data di nascita del titolare del contrassegno
- numero del contrassegno di parcheggio per disabili e comune di rilascio
- la targa del veicolo
- il giorno e l'ora in cui si prevede di entrare o si è già entrati nella ZTL
- (eventualmente) per quanto tempo si utilizzerà il veicolo occasionale.
e inviata via e-mail a facile@comune.cesena.fc.it.
Per informazioni dirette: 800.888111
Cosa Occorre?
- Fotocopia del documento di identità valido
Fotocopia del Contrassegno per Disabili (fronte retro)
Quanto Costa?
Il servizio è gratuito
Dove:
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
- Da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
- Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00
Via e-mail o fax:
Online:
Per Informazioni:
Telefono: 0547 356235 - 0547 356111
Quanto Tempo Serve?
Tempo allo sportello: 5 minuti
Termine: immediato
Allegati
Normativa
Ti Potrebbe Interessare Anche
Responsabile
Settore Polizia Locale
e-mail: protocollopm@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
Data Ultima Modifica:
26 Ottobre 2020
Data di Pubblicazione:
02 Novembre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it