testata per la stampa della pagina

Contrassegno per Disabili (Pass Invalidi) - Comunicazione Targhe per accesso occasionale

Se sei titolare di un contrassegno di parcheggio per disabili (Pass invalidi) rilasciato dal Comune di Cesena, o da altro Comune, ed hai necessità di transitare nelle zone a traffico limitato (ZTL) di Cesena utilizzando un veicolo diverso da quello "abituale", devi comunicare la targa del veicolo utilizzato OCCASIONALMENTE.

 
Come si fa?

Tale comunicazione potrà essere fatta preventivamente, ma anche entro 4 giorni, indicando:
- nome e cognome e data di nascita del titolare del contrassegno
- numero del contrassegno di parcheggio per disabili e comune di rilascio
- la targa del veicolo
- il giorno e l'ora in cui si prevede di entrare o si è già entrati nella ZTL 
- (eventualmente) per quanto tempo si utilizzerà il veicolo occasionale.

e inviata via e-mail a facile@comune.cesena.fc.it.

Per informazioni dirette: 800.888111

 
Cosa Occorre?
 
Quanto Costa?

Il servizio è gratuito

 
Dove:

Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00
 
Via e-mail o fax:
E-mail : facile@comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547 356235 - 0547 356111
 
Quanto Tempo Serve?

Tempo allo sportello: 5 minuti

Termine: immediato

 
Allegati
 
Normativa
 
Ti Potrebbe Interessare Anche
 
Responsabile
Comandante Andrea Piselli
Settore Polizia Locale
e-mail: protocollopm@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito