Permesso di costruire in sanatoria
Ottenere il titolo abilitativo edilizio in sanatoria per opere eseguite in assenza e/o in difformità dal titolo, come indicato dall’art. 17 della legge regionale 23/2004.
Come si fa?
La domanda va presentata in una delle seguenti modalità:
- presso il Protocollo del Comune di Cesena
- in modalità telematica
Va inoltre completata la pratica SIT on-line ai fini dell’aggiornamento della cartografia.
Quanto Costa?
La presentazione della domanda prevede il pagamento di:
- marca da bollo;
- versamento dei diritti di segreteria (vedi allegato alla Delibera di Giunta Comunale n.117/2023 come integrata con Delibera di Giunta Comunale n. 167/2023) tramite la piattaforma pagoPA.
- Per il pagamento, è necessario generare un avviso online e pagare direttamente o scaricarlo e pagare con uno dei metodi previsti da pagoPA.
>> Genera qui l'avviso per il pagamento con pagoPA
La ricevuta del versamento effettuato mediante pagoPA va allegata alla presentazione della domanda.
- per il ritiro del Permesso di Costruire occorre una ulteriore marca da bollo.
Dove:
Piazza del Popolo, 10 - 47521 CESENA
Orari:
Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Online:
Requisiti: Credenziali SPID, CIE o CNS, Firma digitale, PEC
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356405-356525-356524
Orari:
SUE - Sportello Unico Edilizia
- Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
- Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Allegati
Collegamenti
Normativa
Responsabile
Settore Governo del Territorio
e-mail: sabbatini_p@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356803
Data Ultima Modifica:
19 Giugno 2018
Data di Pubblicazione:
22 Ottobre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it