testata per la stampa della pagina

Permesso di costruire in sanatoria

Ottenere il titolo abilitativo edilizio in sanatoria per opere eseguite in assenza e/o in difformità dal titolo, come indicato dall’art. 17 della legge regionale 23/2004.

 
Come si fa?

La domanda va presentata in una delle seguenti modalità:

  • presso il Protocollo del Comune di Cesena
  • in modalità telematica  

 

Va inoltre completata la pratica SIT on-line ai fini dell’aggiornamento della cartografia.

 
Quanto Costa?

La presentazione della domanda prevede il pagamento di:

  • marca da bollo;
  • versamento dei diritti di segreteria (vedi allegato alla Delibera di Giunta Comunale n.117/2023 come integrata con Delibera di Giunta Comunale n. 167/2023) tramite la piattaforma pagoPA.
  • Per il pagamento, è necessario generare un avviso online e pagare direttamente o scaricarlo e pagare con uno dei metodi previsti da pagoPA.

>> Genera qui l'avviso per il pagamento con pagoPA

La  ricevuta del versamento effettuato mediante pagoPA va allegata alla presentazione della domanda.

 

  • per il ritiro del Permesso di Costruire occorre una ulteriore marca da bollo.
 
Dove:
Settore Governo del Territorio
Piazza del Popolo, 10 - 47521 CESENA
Orari:

Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00

 
Online:
Piattaforma Accesso Unitario
Requisiti: Credenziali SPID, CIE o CNS, Firma digitale, PEC
.
 
Per Informazioni:
E-mail: accettazione@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356405-356525-356524
Orari:

SUE - Sportello Unico Edilizia

  • Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • Mercoledì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00
 
Allegati
 
 
Normativa
 
Responsabile
Paola Sabbatini
Settore Governo del Territorio
e-mail: sabbatini_p@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356803
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito