PIANO PERFORMANCE 2013-2015 E RELAZIONE 2012
Illustra i programmi, i macro-progetti e i progetti derivanti dal piano di mandato del Sindaco, i tempi previsti per la loro realizzazione, lo stato di avanzamento complessivo e per ciascun progetto indicatori, target e risultati ottenuti.
Cosa pensano i cesenati dell'attività del Comune di Cesena?
Intervista ai cittadini sul gradimento dell'attività del Comune di Cesena
Illustra i principali servizi erogati dall'Ente, misurati sotto il profilo quantitativo, qualitativo, dell'efficienza e della customer satisfaction
Quali sono i servizi più importanti erogati dal Comune? Cosa apprezza di questi servizi? In che cosa dovrebbero essere migliorati?
Intervista ai cesenati sui servizi pubblici locali di Cesena
Valutato sotto il profilo economico e finanziario, organizzativo e delle relazioni. Lo stato di salute monitora la capacità dell'ente di svolgere le sue attività garantendo un utilizzo equilibrato delle risorse finanziarie e del personale di cui dispone, oltre che la qualità ed il livello di relazioni che intrattiene con portatori d'interesse e altri enti e istituzioni.
In che modo viene a conoscenza dei servizi del Comune? Quali sono i modi che un cittadino ha per esprimere la propria opinione sulle scelte dell'amministrazione?
Intervista ai cesenati sugli strumenti di informazione e partecipazione
Gli impatti delle politiche del Comune sui bisogni e il benessere dei cittadini, il confronto con le altre amministrazioni finalizzato al miglioramento continuo.
Vai alla sezione Cesenaincifre
Il Comune di Cesena offre servizi migliori o peggiori delle altre città romagnole?
Intervista ai cesenati sul confronto tra i servizi di Cesena e quelli di altre città
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
31 Maggio 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it