testata per la stampa della pagina

PIANO PERFORMANCE 2013-2015 E RELAZIONE 2012

 
Piazza del Popolo
 

Illustra i programmi, i macro-progetti e i progetti derivanti dal piano di mandato del Sindaco, i tempi previsti per la loro realizzazione, lo stato di avanzamento complessivo e per ciascun progetto indicatori, target e risultati ottenuti.

 

Cosa pensano i cesenati dell'attività del Comune di Cesena?
Intervista ai cittadini sul gradimento dell'attività del Comune di Cesena

 
 
 
autobus
 

Illustra i principali servizi erogati dall'Ente, misurati sotto il profilo quantitativo, qualitativo, dell'efficienza e della customer satisfaction 
 
 

 

Quali sono i servizi più importanti erogati dal Comune? Cosa apprezza di questi servizi? In che cosa dovrebbero essere migliorati?
Intervista ai cesenati sui servizi pubblici locali di Cesena

 
 
 
Ponte vecchio
 

Valutato sotto il profilo economico e finanziario, organizzativo e delle relazioni. Lo stato di salute monitora la capacità dell'ente di svolgere le sue attività garantendo un utilizzo equilibrato delle risorse finanziarie e del personale di cui dispone, oltre che la qualità ed il livello di relazioni che intrattiene con portatori d'interesse e altri enti e istituzioni.

 

In che modo viene a conoscenza dei servizi del Comune? Quali sono i modi che un cittadino ha per esprimere la propria opinione sulle scelte dell'amministrazione?
Intervista ai cesenati sugli strumenti di informazione e partecipazione

 
 
 
parco
 

Gli impatti delle politiche del Comune sui bisogni e il benessere dei cittadini, il confronto con le altre amministrazioni finalizzato al miglioramento continuo.
 
Vai alla sezione Cesenaincifre

 

Il Comune di Cesena offre servizi migliori o peggiori delle altre città romagnole?
Intervista ai cesenati sul confronto tra i servizi di Cesena e quelli di altre città

 
 
 

 (1.74 MB)Scarica il Piano Performance 2013-2015 e Relazione 2012 (1.74 MB).

 
Archivio.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito