Occupazioni di suolo pubblico di durata non superiore ad una giornata lavorativa - Comunicazione
Le occupazioni di durata non superiore ad una giornata lavorativa, qualora riguardino piccoli lavori di manutenzione, operazioni di trasloco o di mantenimento del verde o similari, vanno preventivamente comunicate alla Polizia Municipale.
Qualora tali occupazioni comportino la modifica della circolazione, occorre preventivamente richiedere la relativa ordinanza presso il Servizio Mobilità (vedi link al procedimento in fondo alla pagina).
Come si fa?
Compilare e consegnare, anche via fax, alla Polizia Municipale il modello di comunicazione almeno 24 ore prima dell’inizio delle occupazioni medesime.
Dove:
via Natale Dell’Amore, 19 - 47521 CESENA
Orari:
Martedì, giovedì, sabato ore 9-12 e giovedì ore 15.30-18.30
Via e-mail o fax:
Per Informazioni:
Telefono: 0547.354811
Allegati
Ti Potrebbe Interessare Anche
Responsabile
Settore Polizia Locale
e-mail: protocollopm@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
Data Ultima Modifica:
24 Maggio 2019
Data di Pubblicazione:
21 Luglio 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it