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Autentiche di firme a domicilio

I cittadini inabilitati o impossibilitati a recarsi autonomamente presso gli Uffici comunali, per infermità permanente o temporanea, possono richiedere l'autenticazione della firma direttamente al proprio domicilio o presso ospedali, case di cura, case di riposo ecc.

La richiesta può essere fatta per se stessi o per conto di un parente.

 
Come si fa?

La documentazione da autenticare, debitamente compilata con esclusione della firma e della data, deve essere preventivamente consegnata allo Sportello Facile da parte di persona incaricata.

Allo sportello verrà fatta una verifica sull'atto e verrà apposta l'eventuale marca da bollo se la tipologia dell'atto la richiede.

 
Cosa Occorre?
  • Documentazione da Autenticare

    già compilata ad esclusione della data e della firma
  • 1 marca da bollo da € 16,00

 
Quanto Costa?

50 centesimi di diritti di segreteria (escluso casi esenti)

 
Dove:

Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00

il servizio non è prenotabile

 
Via e-mail o fax:
E-mail : facile@comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547 356235 - 0547 356111
 
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Responsabile
Alessandro Francioni
Settore servizi al cittadino e innovazione tecnologica
e-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356235
 
 

Data Ultima Modifica:
05 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
15 Ottobre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

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