Concilia web - CORECOM
ConciliaWeb è la piattaforma di AGCOM, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, un servizio gratuito per la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia, Internet e Pay Tv.
Un servizio gratuito che permette di risolvere, senza intermediari, le controversia fra cittadini ed aziende di telecomunicazioni
I cittadini che necessitano del servizio online ConciliaWeb possono dunque recarsi - su appuntamento allo Sportello Facile digitale, dove un operatore fornisce informazioni sul funzionamento della piattaforma e assiste nell'attivazione della controversia.
Come si fa?
Il procedimento di conciliazione si svolge interamente per via telematica.
Un operatore darà informazioni sul funzionamento della piattaforma e assisterà nell'attivazione della postazione virtuale
Per poter attivare il tentativo di conciliazione, è necessario portare tutta la documentazione relativa alla controversia (fatture, bollette, email di comunicazioni con il gestore, ticket di segnalazione, ecc.)
Cosa Occorre?
- Fotocopia di un documento di identità/riconoscimento valido
Quanto Costa?
Il servizio è gratuito
Dove:
P.tta. dei cesenati del 1377 n.1
Orari:
Martedì pomeriggio dalle ore 13:00 alle 17:00 (solo su appuntamento)
E' obbligatoria la prenotazione telefonando al 0547.356875
Via e-mail o fax:
Online:
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356875
Quanto Tempo Serve?
Tempo allo sportello: 30 minuti
Allegati
Responsabile
Settore servizi al cittadino e innovazione tecnologica
e-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356235
Data Ultima Modifica:
31 Maggio 2021
Data di Pubblicazione:
31 Maggio 2021
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it