ZTL - Ticket "entroINcentro" per autocarri
entroINcentro è un ticket digitale che consente agli autocarri che trasportano merci fino a 3,5 tonnellate di accedere occasionalmente nelle Zone a Traffico Limitato del Comune di Cesena.
Il ticket, è riservato ai soli autocarri (cat. N1 del Codice della Strada), e consente:
- Il transito per il giorno di validità (dalle ore 0, o dal momento dell'acquisto se per il giorno stesso, alle ore 24) CON LE LIMITAZIONI PREVISTE PER LE AREE PEDONALI.
- Varchi consentiti: Tutti eccetto l'accesso da Corso Sozzi (consentito solo in uscita)
- Sosta di 30 min. con disco orario per carico e scarico merci nelle apposite aree indicate dalla segnaletica in loco
Se acquistato il giorno dell'utilizzo, il permesso è valido dall'ora di acquisto.
Possono essere acquistati massimo 3 ticket mensili per la stessa targa.
Come si fa?
L’acquisto del ticket digitale entroINcentro può essere fatto esclusivamente online ivi compreso il pagamento con le modalità previste dal sistema pagoPA (tipicamente con carta di credito o con i servizi di home banking integrati).
Al termini del processo di rilascio l'utente riceverà una mail all'indirizzo indicato.
Non è necessario stampare alcunché. Il personale preposto ai controlli è in grado di verificare l'esistenza del permesso senza la necessità che ne venga esibita una copia.
In caso di malfunzionamento della piattaforma di pagamento, ci si può rivolgere allo Sportello Facile del Comune, muniti del libretto di circolazione del mezzo.
Cosa Occorre?
Indirizzo e-mail
Codice Fiscale
Strumento per il pagamento online compatibile con il sistema pagoPA
(Es. Carta di Credito)
Quanto Costa?
Il costo del ticket giornaliero è di 5,00 euro + le commissioni per il pagamento online
ATTENZIONE: al momento del pagamento non è necessario scegliere la banca che ha emesso la carta di credito. Si può scegliere una qualunque, ad esempio quella che propone le condizioni economiche migliori.
Online:
Requisiti: indirizzo email, codice fiscale, carta di credito o altro strumento per i pagamenti online pagoPA
Per Informazioni:
Telefono: 0547 356235 - 0547 356111
Quanto Tempo Serve?
Il rilascio è immediato
Collegamenti
Normativa
Ti Potrebbe Interessare Anche
Responsabile
Settore servizi al cittadino e innovazione tecnologica
e-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356235
Data Ultima Modifica:
22 Novembre 2021
Data di Pubblicazione:
05 Giugno 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it