entroINcentro è un ticket digitale che consente agli autocarri che trasportano merci fino a 3,5 tonnellate di accedere occasionalmente nelle Zone a Traffico Limitato del Comune di Cesena.
Il ticket, è riservato ai soli autocarri (cat. N1 del Codice della Strada), e consente:
Se acquistato il giorno dell'utilizzo, il permesso è valido dall'ora di acquisto.
Possono essere acquistati massimo 3 ticket mensili per la stessa targa.
L’acquisto del ticket digitale entroINcentro può essere fatto esclusivamente online ivi compreso il pagamento con le modalità previste dal sistema pagoPA (tipicamente con carta di credito o con i servizi di home banking integrati).
Al termini del processo di rilascio l'utente riceverà una mail all'indirizzo indicato.
Non è necessario stampare alcunché. Il personale preposto ai controlli è in grado di verificare l'esistenza del permesso senza la necessità che ne venga esibita una copia.
In caso di malfunzionamento della piattaforma di pagamento, ci si può rivolgere allo Sportello Facile del Comune, muniti del libretto di circolazione del mezzo.
Indirizzo e-mail
Codice Fiscale
Strumento per il pagamento online compatibile con il sistema pagoPA
(Es. Carta di Credito)Il costo del ticket giornaliero è di 5,00 euro + le commissioni per il pagamento online
ATTENZIONE: al momento del pagamento non è necessario scegliere la banca che ha emesso la carta di credito. Si può scegliere una qualunque, ad esempio quella che propone le condizioni economiche migliori.
Il rilascio è immediato