1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina
 

Tipologie di procedimento

Dall'anno 2023 documenti e informazioni sono pubblicate nella nuova sezione di Amministrazione Trasparente a questo link.

Anagrafica dei procedimenti attivi

Sono qui riportate, in formato tabellare, alcune informazioni relative alle diverse tipologie di procedimento a rilevanza esterna del Comune di Cesena, organizzate per settore (riferimenti normativi, unità responsabile dell'istruttoria, termini per la conclusione dei procedimenti, link di accesso ai servizi on line ecc.)

A seguito dell'approvazione della nuova macrostruttura, è in corso di completamento l'aggiornamento dell'elenco dei procedimenti 

 

Tutte le informazioni sui procedimenti

Le modalità, gli orari, la modulistica per i vari procedimenti sono descritti nella sezione dedicata ai Servizi

 

Grado di informatizzazione dei procedimenti

Lo stato dell'informatizzazione dei procedimenti è indicato nel Piano di informatizzazione pubblicato pubblicato alla pagina: Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

 

Nome del titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Per tutti i procedimenti, titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Segretario Generale del Comune di Cesena, Dott.ssa Manuela Lucia Mei, tel. 0547/356549, e-mail: mei_ml@comune.cesena.fc.it

 
 

Parte integrante del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2016-2018 del Comune di Cesena (vedi tutto il documento)

 
 

Data Ultima Modifica:
22 Febbraio 2024

Data di Pubblicazione:
25 Settembre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it