testata per la stampa della pagina

Tipologie di procedimento

Dall'anno 2023 documenti e informazioni sono pubblicate nella nuova sezione di Amministrazione Trasparente a questo link.

Anagrafica dei procedimenti attivi

Sono qui riportate, in formato tabellare, alcune informazioni relative alle diverse tipologie di procedimento a rilevanza esterna del Comune di Cesena, organizzate per settore (riferimenti normativi, unità responsabile dell'istruttoria, termini per la conclusione dei procedimenti, link di accesso ai servizi on line ecc.)

A seguito dell'approvazione della nuova macrostruttura, è in corso di completamento l'aggiornamento dell'elenco dei procedimenti 

Settore Staff Segretario - Pianificazione strategica, controllo e progetti europei

 

Tutte le informazioni sui procedimenti

Le modalità, gli orari, la modulistica per i vari procedimenti sono descritti nella sezione dedicata ai Servizi

 

Grado di informatizzazione dei procedimenti

Lo stato dell'informatizzazione dei procedimenti è indicato nel Piano di informatizzazione pubblicato pubblicato alla pagina: Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

 

Nome del titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Per tutti i procedimenti, titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Segretario Generale del Comune di Cesena, Dott.ssa Manuela Lucia Mei, tel. 0547/356549, e-mail: mei_ml@comune.cesena.fc.it

 
 
Tabella dei procedimenti 2016.

Parte integrante del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2016-2018 del Comune di Cesena (vedi tutto il documento)

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito