Sono qui riportate, in formato tabellare, alcune informazioni relative alle diverse tipologie di procedimento a rilevanza esterna del Comune di Cesena, organizzate per settore (riferimenti normativi, unità responsabile dell'istruttoria, termini per la conclusione dei procedimenti, link di accesso ai servizi on line ecc.)
A seguito dell'approvazione della nuova macrostruttura, è in corso di completamento l'aggiornamento dell'elenco dei procedimenti
Le modalità, gli orari, la modulistica per i vari procedimenti sono descritti nella sezione dedicata ai Servizi
Lo stato dell'informatizzazione dei procedimenti è indicato nel Piano di informatizzazione pubblicato pubblicato alla pagina: Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Per tutti i procedimenti, titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Segretario Generale del Comune di Cesena, Dott.ssa Manuela Lucia Mei, tel. 0547/356549, e-mail: mei_ml@comune.cesena.fc.it
Parte integrante del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2016-2018 del Comune di Cesena (vedi tutto il documento)