Accreditamento dei Gestori di attività estive per bambini 3-13 anni
La regione Emilia-Romagna sostiene le famiglie per la frequenza ai centri estivi attarverso il “Progetto di conciliazione vita-lavoro”.
Per l'erogazione dei contributi, è necessario che i soggetti (Associazioni, Enti, Cooperative) che gestiscono i centri estivi, abbiano preliminarmente presentato richiesta di accreditamento.
L'accreditamento sarà valido anche ai fini dell'erogazione dei contributi comunali alle famiglie con disagio socio-economico, con ISEE inferiore alle soglie stabilite e ai gestori di centri estivi per le spese sostenute per l’assunzione di assistenti ai bambini con handicap.
Come si fa?
Nel periodo indicato dal Bando che esce ogni anno, fai pervenire il modulo di domanda in allegato compilato in ogni sua parte in una delle seguenti modalità:
- direttamente al Protocollo del Comune di Cesena
- tramite e-mail
Cosa Occorre?
Requisiti per l'accreditamento dei gestori: (vedi Bando in allegato)
Quanto Costa?
La presentazione della domanda è gratuita.
Dove:
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 47521 - Cesena
Orari:
- Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00
- Sabato dalle 8.00 alle 13.15
- Giovedì dalle 8.00 alle 17.00
Non è prevista prenotazione
Via e-mail o fax:
Online:
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356325 - 356261
Quanto Tempo Serve?
Termini procedimentali: 30 giorni
Allegati
Collegamenti
Normativa
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Responsabile
Settore Servizi Educativi, Istruzione e Sport
e-mail: esposito_m@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356240
Data Ultima Modifica:
26 Maggio 2021
Data di Pubblicazione:
23 Ottobre 2015
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