1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Passerella bianconera ai giardini Savelli per il tradizionale incontro con la città

Giovedì 2 agosto - ore 20,30 -Giardini Savelli

Alla vigilia della presentazione del calendario 2012-2013 della serie B (sarà reso noto venerdì prossimo), la squadra del Cesena torna a incontrare la città. L'ormai tradizionale appuntamento, giunto alla quarta edizione, è fissato per giovedì 2 agosto, alle ore 20.30, ai Giardini Savelli.
 
"Anche se hanno lasciato la serie A - anticipa il Sindaco Paolo Lucchi - i bianconeri occupano sempre un posto speciale nel cuore dei cesenati. Per questo motivo abbiamo voluto riproporre anche quest'anno l'incontro con la squadra, nella consapevolezza che ora più che mai è importante farle sentire l'affetto dei tifosi e dell'intera città. Vogliamo che sia una serata di festa, per dare la carica ai giocatori e all'intero staff, a cominciare dal nuovo mister Nicola Campedelli e il suo staff composto per la gran parte da cesenati doc, come Adriano Piraccini".
 
La squadra ha assicurato la presenza al gran completo. Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi, il Vicepresidente e Direttore Generale del Cesena Luca Mancini e il mister Nicola Campedelli, mentre maestro di cerimonia sarà Daniele Magnani. Il compito di sollecitare i giocatori con le loro domande sarà affidato ai giornalisti Luca Serafini, Flavio Bertozzi, Giovanni Guiducci.

La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
01 Agosto 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it