Alla vigilia della presentazione del calendario 2012-2013 della serie B (sarà reso noto venerdì prossimo), la squadra del Cesena torna a incontrare la città. L'ormai tradizionale appuntamento, giunto alla quarta edizione, è fissato per giovedì 2 agosto, alle ore 20.30, ai Giardini Savelli.
"Anche se hanno lasciato la serie A - anticipa il Sindaco Paolo Lucchi - i bianconeri occupano sempre un posto speciale nel cuore dei cesenati. Per questo motivo abbiamo voluto riproporre anche quest'anno l'incontro con la squadra, nella consapevolezza che ora più che mai è importante farle sentire l'affetto dei tifosi e dell'intera città. Vogliamo che sia una serata di festa, per dare la carica ai giocatori e all'intero staff, a cominciare dal nuovo mister Nicola Campedelli e il suo staff composto per la gran parte da cesenati doc, come Adriano Piraccini".
La squadra ha assicurato la presenza al gran completo. Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi, il Vicepresidente e Direttore Generale del Cesena Luca Mancini e il mister Nicola Campedelli, mentre maestro di cerimonia sarà Daniele Magnani. Il compito di sollecitare i giocatori con le loro domande sarà affidato ai giornalisti Luca Serafini, Flavio Bertozzi, Giovanni Guiducci.
La serata è a ingresso libero. La cittadinanza è invitata.
Ufficio stampa
Federica Bianchi