1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Inaugura Spazio Lib(e)ro

Inaugura domenica 25 marzo Spazio Lib(e)ro, lo spazio giovanile che comprende il centro di aggregazione del quartiere e il progetto di CNA Solidale "Faber".
Dopo i primi mesi di attività, in cui i ragazzi hanno lavorato per adattare la sede del quartiere Dismano ad una inaugurazione frutto della loro creatività, è scoccata l'ora della festa di apertura ufficiale, che avrà inizio alle ore 16.00 nella sede di Pievesestina, in via Kuliscioff 200.
Articolato il programma della giornata, ideato dagli stessi ragazzi: laboratorio di cucina e premiazione per il miglior biscotto, gara di torte, musica di gruppi giovanili, e tante chiacchiere e spontaneità.
Spazio Lib(e)ro, gestito dall'associazione Barbablu, si configura come punto di riferimento per gli adolescenti del quartiere Dismano, i quali vi possono trovare attività ricreativo-laboratoriali, sosrtegno per lo svolgimento dei compiti, esperienze di cittadinanza attiva create dagli stessi ragazzi.

Le giornate di apertura sono il lunedì e il mercoledì, dalle 15.30 alle 18.30.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
21 Marzo 2012

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it