1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Fine settimana per la cultura

Locandina fine settimana per la cultura

30 settembre - 2 ottobre 2011

Il primo weekend di ottobre, Cesena diventa ancora più attrattiva offrendo ai suoi visitatori eventi, gastronomia, arte, cultura e intrattenimenti davvero interessanti, a partire dal Festival del cibo di strada Saporìe, all'incontro tra la Notte per la Cultura e Itinerario Stabile che daranno vita a tre giorni di musica, arte, teatro, installazioni urbane, progetti culturali e interculturalità. Tra i protagonisti Francesco Baccini che canta Tenco, Lidia Ravera con lo spettacolo "Comprami! Storie di donne che non si rassegnano", Vito e il suo libro "E' pronto in tavola", Mario Perrotta che recita "Emigranti Esprèss", Dallas Green con il suo progetto "City and the colour.
Teatro d'autore e di ricerca con Socìetas Raffaello Sanzio, César Brie, Claudio Longhi, Teatro delle Albe. Al Parco della Rocca "Ossigeno per la cultura", rassegna dedicata al contemporaneo in collaborazione con Aidoru e KAtrièm. E tanto tanto altro...
 
In occasione del Fine Settimana Per la Cultura il Comune di Cesena mette a disposizione un servizio di Navette gratuite per raggiungere il Centro di Cesena.
 
Per l'intera giornata di sabato 1 ottobre fino alle 2.30 di notte, se parcheggiate nelle aree sosta dell'Ippodromo (Fermata Via Curiel) o del centro commerciale Montefiore un bus gratuito della linea 4 o 6 ti condurrà in centro, con corse frequenti per tutta la giornata.

 
Il programma completo degli spettacoli, le proposte di pacchetti turistici, l'elenco delle specialità di Saporie sul sito on line da oggi!
 
Vai al Sito di Fine Settimana Per la Cultura 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
01 Settembre 2011

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it