1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Lavori alla rete idrica in via San Giorgio, tutte le modifiche alla circolazione nella vicina via Calabria

A partire dall’8 gennaio i lavori idrici in corso lungo la via San Giorgio interessano anche il tratto stradale che dalla via Melona si estende fino a via Montaletto, tra Villa Calabra e San Giorgio. A questo proposito, da oggi, fino a venerdì 15 marzo, nel tratto stradale coinvolto dal cantiere di Hera la viabilità subirà alcune temporanee modifiche. Nello specifico, in via Calabria, da via Osteriaccia a via Montaletto, sarà in vigore un senso unico. 

Conseguentemente si introducono obblighi di direzione in via Mariana: i veicoli provenienti da San Giorgio dovranno proseguire a sinistra o diritto; ai veicoli provenienti dalla Strada provinciale 70 invece è richiesto di proseguire a destra o diritto. Novità anche per la via Melona, all’intersezione con via Calabria, dove i veicoli provenienti da San Giorgio dovranno svoltare a sinistra o diritto e i veicoli provenienti dalla provinciale 70 obbligo a destra o diritto. Modifiche anche per i veicoli che transitano sulla via Parataglio, all’intersezione con via Calabria, e via MontalettoTutte le modifiche sono indicate da apposita segnaletica stradale. 

Inoltre, nello stesso tratto stradale di via Calabria è in vigore un divieto di transito di veicoli superiori a 3,5 tonnellate.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
17 Gennaio 2024

Data di Pubblicazione:
16 Gennaio 2024

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it