A partire dall’8 gennaio i lavori idrici in corso lungo la via San Giorgio interessano anche il tratto stradale che dalla via Melona si estende fino a via Montaletto, tra Villa Calabra e San Giorgio. A questo proposito, da oggi, fino a venerdì 15 marzo, nel tratto stradale coinvolto dal cantiere di Hera la viabilità subirà alcune temporanee modifiche. Nello specifico, in via Calabria, da via Osteriaccia a via Montaletto, sarà in vigore un senso unico.
Conseguentemente si introducono obblighi di direzione in via Mariana: i veicoli provenienti da San Giorgio dovranno proseguire a sinistra o diritto; ai veicoli provenienti dalla Strada provinciale 70 invece è richiesto di proseguire a destra o diritto. Novità anche per la via Melona, all’intersezione con via Calabria, dove i veicoli provenienti da San Giorgio dovranno svoltare a sinistra o diritto e i veicoli provenienti dalla provinciale 70 obbligo a destra o diritto. Modifiche anche per i veicoli che transitano sulla via Parataglio, all’intersezione con via Calabria, e via Montaletto. Tutte le modifiche sono indicate da apposita segnaletica stradale.
Inoltre, nello stesso tratto stradale di via Calabria è in vigore un divieto di transito di veicoli superiori a 3,5 tonnellate.