1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Asta pubblica per la concessione di un locale adibito a bar/ristoro, sito all’interno della sede Comunale, Piazza del Popolo n. 10 Cesena

Pubblicato a fondo pagina l'avviso di asta deserta

Il Comune di Cesena intende concedere un locale adibito a bar/ristoro, sito all’interno della sede Comunale, Piazza del Popolo n. 10 destinato alla somministrazione di cibi e bevande al personale del Comune di Cesena e dell’Unione Valle Savio e all’utenza del Palazzo comunale. 

Martedì 9 maggio 2023, alle ore 09  presso la Sede Comunale, si terrà un pubblico esperimento d’asta ad unico e definitivo incanto, per l’affidamento in concessione del locale.

Il canone annuo di concessione, posto a base d’asta, è stabilito in € 3.960,00, soggetto ad IVA.  

La durata della concessione del locale, oggetto del presente bando, è pari ad anni 4 (quattro)con possibilità di rinnovo alla scadenza per egual periodo.

Per essere ammessi, i concorrenti dovranno prendere visione del locale oggetto della concessione, richiedendo appuntamento telefonico ai numeri 0547/356597 - 0547/356805.  

I soggetti interessati a partecipare e in possesso dei requisiti indicati nel bando dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 13.00 del giorno lunedì 8 maggio  2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesena, mediante consegna diretta a mano o a mezzo posta raccomandata o altra forma di recapito autorizzato.

Nel bando allegato le informazioni specifiche sulle modalità di partecipazione.  

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Comune di Cesena - Ufficio Patrimonio
telefono  0547 / 356285 – 0547 / 356597.

Per tutte le informazioni si rimanda all'avviso sotto allegato 

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
11 Maggio 2023

Data di Pubblicazione:
07 Aprile 2023

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it