1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Servizi museali di visita e accoglienza, individuato il nuovo gestore per la Biblioteca Malatestiana e gli altri luoghi di cultura cittadini

Si tratta della ditta di Udine Euro&Promos FM spa

I servizi di gestione delle visite guidate, dei servizi integrativi di biglietteria e bookshop presso la Biblioteca Malatestiana Antica e del servizio di custodia e accoglienza relativo alla Pinacoteca comunale, alle Gallerie del Ridotto e Pescheria, al Chiostro di San Francesco, alla Sala conferenze “Sozzi” del Palazzo del Ridotto e alla Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana, per i prossimi due anni saranno gestiti da un nuovo operatore.

Al momento infatti la gara – dell’ammontare complessivo di 480.663,45 euro – è stata vinta dalla ditta di Udine EURO&PROMOS FM S.P.A., ma sono in corso tutti i controlli necessari all’affidamento definitivo e richiesti dalla procedura di aggiudicazione. 

“Questo nuovo affidamento – commenta l’Assessore alla Cultura Carlo Verona – rappresenta per i luoghi della cultura di Cesena un elemento di continuità.
Proseguiamo dunque a offrire i nostri servizi con professionalità ed efficienza auspicando un aumento delle capienze nei luoghi della cultura.
Dopo mesi di sospensione delle attività infatti abbiamo ripreso con la gestione ordinaria prestando particolare attenzione a tutte le normative in vigore senza trascurare il fronte della sicurezza, a tutela degli operatori e dei visitatori”. 

Attualmente il servizio è gestito dal Raggruppamento temporaneo formato da Archeosistemi e Atlantide, operativi fino a giovedì 30 settembre 2021.

A partire dal 1° ottobre inizierà il nuovo affidatario

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
22 Settembre 2021

Data di Pubblicazione:
22 Settembre 2021

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it