Avviso pubblico per l'attivazione di un rapporto di collaborazione con ODV/APS per la gestione delle attività di accompagnamento alunni
Il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso pubblico per l'attivazione di un rapporto di collaborazione con ODV/APS per la gestione delle attività di “Accompagnamento alunni con deficit frequentanti le scuole di ogni ordine e grado di Cesena e accompagnamento alunni delle scuole dell’infanzia nelle linee di trasporto scolastico”,
mediante convenzione, ai sensi dell’art. 56 del d.lgs. n. 117/2017.
Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base del Modello predisposto dall’Ente affidante [Allegato n. 2] entro e non oltre il termine di 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell’Ente, allegando – a pena di esclusione – la propria Proposta progettuale, avendo a riferimento gli atti dell’Ente affidante posti a base della medesima Procedura e relativi Allegati.
Per la documentazione da presentare e ogni altra informazione, si rimanda all'avviso sotto allegato.
ATTENZIONE!
AVVISO CORREZIONE ERRORE MATERIALE:
Si precisa che al punto 5) Requisiti di partecipazione dell'Allegato 1_Avviso Pubblico e alla lettera E) Requisiti di partecipazione dell'Allegato 3_Documento d'indirizzo per mero errore materiale è stato indicato :
" e) Per i soggetti che non possono assolvere al requisito di cui alla precedente lett. a), copia dell'ultimo bilancio comprovante la solidità dell’ETS e, comunque, ogni ulteriore atto e/o documento ritenuto utile per comprovare il possesso del requisito più volte indicato."
Tuttavia il punto in questione è da leggersi come segue:
"e) Per i soggetti che non possono assolvere al requisito di cui alla precedente lett. d), copia dell'ultimo bilancio comprovante la solidità dell’ETS e, comunque, ogni ulteriore atto e/o documento ritenuto utile per comprovare il possesso del requisito più volte indicato."
Si precisa inoltre che, all'art. 5.4) Assicurazioni dell'Allegato 4_Convenzione, per mero errore materiale è stato riportato l'importo errato di 1.500,00 € quale massimale di assicurazione per responsabilità civile.
L'articolo è da leggersi come segue:
"5.4) A garanzia dei rischi connessi alle attività, il «................................................ » ha prodotto la seguente assicurazione, valida per tutto il periodo della convenzione:
- n............ del......................rilasciata da...........................per responsabilità civile per danni a cose e persone, causati o subiti dai propri dipendenti, soci, prestatori o altri addetti che partecipano alle attività, ed, in ogni caso, verso terzi, con massimali idonei, non inferiore ad € 1.500.000,00 per sinistro, per persona e per danni a cose."