1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Il Quartiere Cesuola organizza la “Festa del vivere insieme”

con laboratori, giochi, spettacoli e osservazione astronomica. Sabato 2 giugno dalle 16.30 –scuola elementare “Don Baronio” di Ponte Abbadesse

 
Sabato 2 giugno il quartiere Cesuola organizza la “Festa del Vivere Insieme”. Appuntamento al giardino della scuola elementare “Don Baronio” di Ponte Abbadesse (via B. Giorgi 41) con laboratori, cene, commedie e osservazione astronomica.

Si inizia alle 16.30 con l’apertura del laboratorio creativo a cura di Gabriella Nicosanti, con le animazioni a cura del gruppo Genesis e una caccia al tesoro a cura del Gruppo Mineralogico di Cesena.

Dalle 18.00 ci sarà la possibilità di partecipare a una cena insieme a base di piadina e salsiccia, mentre alle 21.00 va in scena la commedia dialettale “Zibaldon rumagnôl” a cura di “La cumpagnì dla zercia”.

A seguire, appuntamento con l’osservazione astronomica dei pianeti e delle stelle, a cura della Società Astrofili Cesena. 

Durante la giornata sarà presente con un punto informativo la onlus Penelope Italia, Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse. 

L’appuntamento è organizzato dal Quartiere Cesuola con il patrocinio del Comune di Cesena.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
01 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
01 Giugno 2018

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it