testata per la stampa della pagina

Il Quartiere Cesuola organizza la “Festa del vivere insieme”

con laboratori, giochi, spettacoli e osservazione astronomica. Sabato 2 giugno dalle 16.30 –scuola elementare “Don Baronio” di Ponte Abbadesse

 
Sabato 2 giugno il quartiere Cesuola organizza la “Festa del Vivere Insieme”. Appuntamento al giardino della scuola elementare “Don Baronio” di Ponte Abbadesse (via B. Giorgi 41) con laboratori, cene, commedie e osservazione astronomica.

Si inizia alle 16.30 con l’apertura del laboratorio creativo a cura di Gabriella Nicosanti, con le animazioni a cura del gruppo Genesis e una caccia al tesoro a cura del Gruppo Mineralogico di Cesena.

Dalle 18.00 ci sarà la possibilità di partecipare a una cena insieme a base di piadina e salsiccia, mentre alle 21.00 va in scena la commedia dialettale “Zibaldon rumagnôl” a cura di “La cumpagnì dla zercia”.

A seguire, appuntamento con l’osservazione astronomica dei pianeti e delle stelle, a cura della Società Astrofili Cesena. 

Durante la giornata sarà presente con un punto informativo la onlus Penelope Italia, Associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse. 

L’appuntamento è organizzato dal Quartiere Cesuola con il patrocinio del Comune di Cesena.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito