Avviso pubblico per l'affidamento della gestione sperimentale di alcune palestre scolastiche in orario extra scolastico
Per il periodo 1° ottobre 2017-30 settembre 2019. Scadenza avviso: 21 agosto 2017
Il Comune di Cesena intende affidare, in via sperimentale, la gestione in orario extrascolastico dei seguenti due gruppi di palestre:Gruppo 1
Scuola primaria Villa Chiaviche
Scuola secondaria I grado Anna Frank A
Scuola secondaria I grado Frank B
Gruppo 2
Scuola secondaria I grado via Plauto
ITT Blaise Pascal
ITC Renato Serra
Scuola primaria Fiorita
Possono partecipare alla selezione le Associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, secondo le indicazioni contenute nell'Avviso pubblico.
Una singola associazione può partecipare anche alla selezione per entrambi i gruppi di palestre, con due distinte proposte.
La domanda per la partecipazione alla selezione, in bollo da € 16,00, dovrà essere presentata utilizzando il modello Allegato C e dovrà pervenire esclusivamente al Protocollo generale del Comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte dell’ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13 del 21 agosto 2017.
Si invita a scaricare e leggere interamente l'avviso pubblico allegato.
Per eventuali chiarimenti: tel. 0547/356325; e-mail: lodovici_m@comune.cesena.fc.it.
Data Ultima Modifica:
01 Settembre 2017
Data di Pubblicazione:
26 Luglio 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it