1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l'affidamento della gestione sperimentale di alcune palestre scolastiche in orario extra scolastico

Per il periodo 1° ottobre 2017-30 settembre 2019. Scadenza avviso: 21 agosto 2017

 
 

Il Comune di Cesena intende affidare, in via sperimentale, la gestione in orario extrascolastico dei seguenti due gruppi di palestre:Gruppo 1
Scuola primaria Villa Chiaviche
Scuola secondaria I grado Anna Frank A 
Scuola secondaria I grado Frank B
Gruppo 2
Scuola secondaria I grado via Plauto
ITT Blaise Pascal 
ITC Renato Serra 
Scuola primaria Fiorita

Possono partecipare alla selezione le Associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, secondo le indicazioni contenute nell'Avviso pubblico.
Una singola associazione può partecipare anche alla selezione per entrambi i gruppi di palestre, con due distinte proposte.

La domanda per la partecipazione alla selezione, in bollo da € 16,00, dovrà essere presentata utilizzando il modello Allegato C e dovrà pervenire esclusivamente al Protocollo generale del Comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte dell’ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13 del 21 agosto 2017.
Si invita a scaricare e leggere interamente l'avviso pubblico allegato.

Per eventuali chiarimenti: tel. 0547/356325; e-mail: lodovici_m@comune.cesena.fc.it.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
01 Settembre 2017

Data di Pubblicazione:
26 Luglio 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it