testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l'affidamento della gestione sperimentale di alcune palestre scolastiche in orario extra scolastico

Per il periodo 1° ottobre 2017-30 settembre 2019. Scadenza avviso: 21 agosto 2017

 
 

Il Comune di Cesena intende affidare, in via sperimentale, la gestione in orario extrascolastico dei seguenti due gruppi di palestre:Gruppo 1
Scuola primaria Villa Chiaviche
Scuola secondaria I grado Anna Frank A 
Scuola secondaria I grado Frank B
Gruppo 2
Scuola secondaria I grado via Plauto
ITT Blaise Pascal 
ITC Renato Serra 
Scuola primaria Fiorita

Possono partecipare alla selezione le Associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, secondo le indicazioni contenute nell'Avviso pubblico.
Una singola associazione può partecipare anche alla selezione per entrambi i gruppi di palestre, con due distinte proposte.

La domanda per la partecipazione alla selezione, in bollo da € 16,00, dovrà essere presentata utilizzando il modello Allegato C e dovrà pervenire esclusivamente al Protocollo generale del Comune a mezzo servizio postale raccomandato o altra forma di recapito autorizzato o a mano con rilascio da parte dell’ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13 del 21 agosto 2017.
Si invita a scaricare e leggere interamente l'avviso pubblico allegato.

Per eventuali chiarimenti: tel. 0547/356325; e-mail: lodovici_m@comune.cesena.fc.it.

 
 
 
 
 
Avviso pubblico.
 
Allegato C - Modello presentazione domanda.
 
Allegato C1 - Modello presentazione domanda per offerta congiunta Associazioni.
 
Schema di convenzione.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito