“Marzo delle donne”: in scena lo spettacolo “Io non ho paura” contro la violenza sulle donne
domenica 12 marzo, ore 16 e 21 - Teatro Bogart, via Chiesa di Sant’Egidio 110
Domenica 12 marzo doppio appuntamento contro la violenza sulle donne al teatro Bogart di Sant’Egidio (in via Chiesa di Sant’Egidio 110).
Alle ore 16 e poi alle 21 andrà in scena lo spettacolo “Io non ho paura”, ideato dall’associazione Liberamente e dal Centro Donna del Comune di Cesena.
Sul palco cantanti, attori e ballerini ripercorreranno la vita di una donna che fin da piccola desidera innamorarsi e sposarsi, ma purtroppo la realtà si rivelerà molto diversa dai suoi sogni.
“Io non ho paura” è un omaggio alle donne per “Dire no alla violenza e sì all’amore”.
Parte del ricavato sarà devoluto al Centro Donna per essere utilizzato per i seguenti progetti:
corso di autodifesa per donne;
potenziamento del monte ore di supporto psicologico presso il Centro, mirato a colloqui non solo individuali ma anche di gruppo;
kit prima necessità in caso di allontanamento urgente della vittima dalla casa coniugale e aiuti economici a singole persone per casi gravi.
Ingresso 13 euro, ridotto 10 euro (dai 15 ai 65 anni), universitari 8 euro.
L’iniziativa fa parte del programma “Marzo delle donne”, promosso dall’Assessorato alle Politiche delle Differenze del Comune di Cesena insieme al Forum delle Donne, al Centro Donna, all’Asp Cesena Valle Savio e con la collaborazione di varie associazioni del territorio.
Data Ultima Modifica:
13 Marzo 2017
Data di Pubblicazione:
13 Marzo 2017
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it