1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Pubblicità fonica - Segnalazione certificata inizio attività (SCIA)

Per effettuare pubblicità fonica nel territorio del Comune di Cesena occorre segnalare l'attività al Comune.

 
Come si fa?

La Segnalazione di inizio attività (SCIA) va presentata su apposito modello attraverso una delle seguenti modalità:

 

  • direttamente presso l'URP del Comando della PM
  • via e-mail
 
Cosa Occorre?
  • Fotocopia di un documento di identità/riconoscimento valido nei casi di invio via e-mail
 
Dove:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Settore Polizia Municipale
via Natale Dell''Amore, 19 - 47521 CESENA
Orari:

Martedì, giovedì, sabato ore 9-12 e giovedì ore 15.30-18.30

 
Via e-mail o fax:
E-mail : pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
 
Quanto Tempo Serve?

La ricevuta dell’avvenuto inoltro della SCIA costituisce AUTORIZZAZIONE a svolgere PUBBLICITA’ FONICA e deve essere esibita a richiesta degli organi preposti al controllo.

 
Allegati
 
Normativa
 
Responsabile
Comandante Andrea Piselli
Settore Polizia Locale
e-mail: protocollopm@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
 
 

Data Ultima Modifica:
04 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
24 Gennaio 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it