testata per la stampa della pagina

Pubblicità fonica - Segnalazione certificata inizio attività (SCIA)

Per effettuare pubblicità fonica nel territorio del Comune di Cesena occorre segnalare l'attività al Comune.

 
Come si fa?

La Segnalazione di inizio attività (SCIA) va presentata su apposito modello attraverso una delle seguenti modalità:

 

  • direttamente presso l'URP del Comando della PM
  • via e-mail
 
Cosa Occorre?
 
Dove:
Ufficio Relazioni con il Pubblico - Settore Polizia Municipale
via Natale Dell''Amore, 19 - 47521 CESENA
Orari:

Martedì, giovedì, sabato ore 9-12 e giovedì ore 15.30-18.30

 
Via e-mail o fax:
E-mail : pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: pmcentraleoperativa@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
 
Quanto Tempo Serve?

La ricevuta dell’avvenuto inoltro della SCIA costituisce AUTORIZZAZIONE a svolgere PUBBLICITA’ FONICA e deve essere esibita a richiesta degli organi preposti al controllo.

 
Allegati
 
Normativa
 
Responsabile
Comandante Andrea Piselli
Settore Polizia Locale
e-mail: protocollopm@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.354811
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito