Quartiere Cervese Nord: RaccontaStorie, il progetto che stimola nei più piccoli il piacere della lettura
Quattro incontri. Dall'8 febbraio al 21 marzo
Il nuovo anno è iniziato alla grande per RaccontaStorie, il progetto ideato dalla Compagnia Fuori Scena, in collaborazione con il Quartiere Cervese Nord e la Biblioteca di Quartiere di San Giorgio di Cesena. Due volte al mese, Fata Anny, componente della Fuori Scena, si reca in Biblioteca con la sua borsa ricca di storie, coinvolgendo i bambini nella lettura e nell'ascolto.
In vista del Carnevale, lunedì 8 Febbraio, sempre dalle ore 17.30 alle ore 18.30, presso la Biblioteca di Quartiere, la fatina racconterà storie davvero allegre e divertenti. Mondi fantastici abitati da pagliacci, bambini e bambine travestiti da diavoletti e fatine, ma ci saranno anche personaggi noti a tutti come Cappuccetto Rosso e Biancaneve, che vestiranno panni diversi dal solito, e non mancheranno, tra gli altri, i tradizionali Brighella e Pulcinella.
Come ogni lunedì, Fata Anny, attraverso le sue parole, proverà a far vivere ai bambini gioiose emozioni, suscitando la loro fantasia e creatività.
Quando
8 e 29 FEBBRAIO 2016
14 e 21 MARZO 2016
Il lunedì dalle ore 17:30 alle 18:30
Dove
Biblioteca di Quartiere - Via F.lli Latini, 24 S. Giorgio di Cesena
Info
Compagnia Fuori Scena - Via V. Fusconi, 59 - San Martino In Fiume, Cesena
Tel. 347 2465064 email. info@compagniafuoriscena.it www.compagniafuoriscena.it
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
29 Gennaio 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it