Nuova palestra di Martorano: approvato il progetto preliminare
Ha preso il via l'iter per la costruzione della palestra di Martorano. Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato progetto preliminare dell'opera per un importo di 1 milione 800mila euro. "L'intervento - sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - andrà a completare il piano avviato con la realizzazione della scuola materna, inaugurata nel 2013.
Della necessità dell'impianto sportivo, infatti, si è tenuto conto fin da allora, preventivandone la realizzazione in una seconda fase. Il complesso scolastico di Martorano, infatti, è del tutto sprovvisto di una struttura sportiva al coperto in grado di soddisfare le esigenze didattiche, e in questi anni, sia il Quartiere, sia le istituzioni scolastiche hanno segnalato questa esigenza in più di un'occasione.
L'approvazione del progetto preliminare è il primo passo in questa direzione" Il progetto preliminare, redatto dal Servizio Edilizia Scolastica e Impianti Sportivi del Comune di Cesena, con la collaborazione della Soc. Energia per la città per la parte impiantistica, prevede anche la realizzazione dell'impianto, con relativi spogliatoi e locali di servizio, in un'area già di proprietà comunale, adiacente al complesso scolastico esistente.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
08 Giugno 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it