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Pubblicati i risultati dell'indagine di customer relativa allo Sportello Facile

Voto medio degli indicatori

Riferita all'anno 2014

Pubblicati i risultati dell'indagine di customer satisfaction relativa allo Sportello Facile effettuata nell'anno 2014

Dai 1.110 questionari compilati dai cittadini nei periodi 1° luglio-15 agosto e 1° novembre-15 dicembre 2014, è scaturito un voto medio complessivo di 8.42 (in una scala da 1 a 10).
Un particolare apprezzamento è stato espresso per gli aspetti che riguardano la cortesia di tutto il personale e la chiarezza delle informazioni rilasciate dal Punto di Accoglienza.

Gli aspetti più critici, che hanno ottenuto comunque un voto superiore a 7 in una scala da 1 a 10, sono risultati la facilità di accesso e la segnaletica interna. Le difficoltà percepite nell'accesso fisico al Palazzo comunale sono probabilmente legate alla sua collocazione e al fatto che la recente apertura dell'ingresso dal Foro Annonario, completamente accessibile, non è ancora sufficientemente conosciuta.

Il 74,35% di coloro che hanno risposto, si è dichiarato più contento di come vengono erogati i servizi attualmente rispetto al passato.

I risultati dell'indagine sono pubblicati nella parte dedicata alle tipologie di procedimento nella sezione Amministrazione Trasparente

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
20 Aprile 2015

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