1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Con lo spettacolo "Paura" si ciude la rassegna "Sette storie in giardino"

Martedì 12 agosto, ore 21 - Giardino della Biblioteca Malatestiana

Martedì 12 agosto alle ore 21, nel giardino della Biblioteca Malatestiana, andrà in scena "Paura", "trilogia brividesca abbastanza ironica", per voce e immagini, portata in scena da Giuseppe Viroli.
Tratta da tre racconti di Paul Van Loon e Neil Gaiman, la rappresentazione è pensata per i bambini dai 6 anni in su.
Ingresso libero.

Con questo spettacolo arriva al capolinea "Sette storie in Giardino", la rassegna di spettacoli e narrazioni per bambini e famiglie promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cesena e organizzata dal Teatro Distracci.

"Questa prima edizione della rassegna - sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore alla Cultura Christian Castorri - è stata un vero successo: ogni appuntamento ha registrato la partecipazione di un centinaio di spettatori, e accanto a tanti bambini e famiglie, in più di un'occasione, si sono visti 'infiltrati' adulti. Questo risultato conferma la validità della formula individuata dal Teatro Distracci, ma attribuiamo un pizzico di merito anche al luogo: per molti, infatti, è stata l'occasione per scoprire, o riscoprire, il giardino della Malatestiana che fino allo scorso anno era chiuso al pubblico".
 
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
11 Agosto 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it