Attività di controllo notturno della Polizia Municipale: 30 veicoli controllati, ritirate due patenti per eccesso di velocità
Sorpreso un automobilista che guidava in stato di ebbrezza
Nel corso dei servizi di controllo disposti dal Comando della PM di Cesena nella notte fra venerdì 289 e sabato 29 maggio sono stati controllati 30 veicoli e sono stati elevati 14 verbali per il superamento dei limiti di velocità. Per due automobilisti scatterà anche la sospensione della patente da un mese a tre mesi avendo superato il limite di oltre 40 Km/h ma non di 60, mentre i restanti dovranno pagare una sanzione pari a 207,00 euro.
Tutti i guidatori controllati sono stati sottoposti a pre test per verificare l'eventuale assunzione di alcol e quindi la guida in stato ebbrezza. Una persona è risultata positiva e, sottoposta ad etilometro, gli è stato riscontrato un tasso alcolico pari a 0,85 g/l: rischia un ammenda da 800 a 3.200 euro, l'arresto fino a 6 mesi e la sospensione patente da 6 mesi a 1 anno.
Durante la serata di venerdì si è reso anche necessario provvedere alla chiusura parziale della Via Calcinaro per cedimento del manto stradale a seguito di perdita acqua. La circolazione è stata garantita a senso unico alternato.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
01 Giugno 2010
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it