1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

La cantautrice Petrina in concerto alla Casa del Custode

Sabato 15 febbraio, ore 21.30 - Rocca Malatestiana

Nel "Salotto del Custode" arriva Petrina. La cantante, pianista e compositrice padovana - vera rivelazione nella scena musicale italiana - si esibirà nella Casa del Custode della Rocca Malatestiana sabato 15 febbraio alle ore 21,30.Nel corso del concerto proporrà brani tratti dal suo terzo album "Petrina" (AlaBianca/Warner), uscito nell'aprile 2013, accolto entusiasticamente da radio e giornali nazionali e specializzati. L'album vanta la collaborazione di numerosi musicisti delle aree più disparate, dal rock, al jazz alla classica, ed è impreziosito dalla partecipazione di ospiti speciali come John Parish e David Byrne, che hanno sostenuto ed apprezzato il lavoro di Petrina negli ultimi anni. 
Petrina, vincitrice nel corso degli anni di diversi premi (fra cui il Premio Ciampi 2007), è anche pianista affermata con un repertorio classico contemporaneo che l'ha portata a suonare in alcune tra le più famose sale da concerto, da New York a San Francisco, da Londra a Berlino.
Petrina è anche danzatrice e performer: ha danzato in progetti di coreografi internazionali (Iris Erez, Sara Wiktorowicz), e ha curato la regia di She-Shoe, un solo di danza, voce, suoni e video, il cui videoclip è stato invitato all'International Dance Film Festival in Yokohama, Giappone. 
L' ingresso è a offerta libera.Vista la limitatezza di posti disponibili, è sempre consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni: 347/7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it.
 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
14 Febbraio 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it