Giovedì 26 settembre torna la rassegna di lettura "Ad alta voce"
E' tutto pronto per l'appuntamento con "Ad alta voce", la rassegna di lettura promossa e organizzata da Coop Adriatica che farà tappa a Cesena nella giornata di giovedì 26 settembre.
Da tredici anni, con questa iniziativa, Coop Adriatica, porta la cultura in luoghi inconsueti, nei giardini e nei teatri, nei supermercati e nelle scuole, sui bus e sotto i portici. Cultura e solidarietà attraverso la voce di scrittori, poeti, attori, musicisti, protagonisti dello spettacolo e dell'impegno civile.
La giornata di "Ad alta voce" a Cesena avrà inizio alle ore 10.00 con un evento riservato agli ospiti della Casa Protetta "Nuovo Roverella" di Cesena dove gli interpreti dialettali Raffaele Spadoni e Rema Zoffoli porteranno le suggestioni e l'ironia degli autori popolari.
Alle ore 20.30 presso il Teatro Verdi (via Sostegni 13/A) una serata all'insegna della cultura e dell'impegno civile dedicata a tutta la cittadinanza.
Parteciperanno la madrina d'eccezione della rassegna Lella Costa, il giornalista e scrittore sotto scorta Giovanni Tizian, l'inviato di Report Alberto Nerazzini e il poeta ed esperto di metrica Franco Costantini.
La serata sarà accompagnata dalle musiche di Massimo Zamboni e Angela Baraldi.
La conduzione sarà affidata a Debora Mancini e la regia a Filippo Tognazzo. L'evento è ad ingresso libero.
Maggiori dettagli sul sito Adaltavoce.it.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
26 Settembre 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it