testata per la stampa della pagina

Giovedì 26 settembre torna la rassegna di lettura "Ad alta voce"

E' tutto pronto per l'appuntamento con  "Ad alta voce", la rassegna di lettura promossa e organizzata da Coop Adriatica che farà tappa a Cesena nella giornata di giovedì 26 settembre.
Da tredici anni, con questa iniziativa, Coop Adriatica, porta la cultura in luoghi inconsueti, nei giardini e nei teatri, nei supermercati e nelle scuole, sui bus e sotto i portici. Cultura e solidarietà attraverso la voce di scrittori, poeti, attori, musicisti, protagonisti dello spettacolo e dell'impegno civile.

La giornata di "Ad alta voce" a Cesena avrà inizio alle ore 10.00 con un evento riservato agli ospiti della Casa Protetta "Nuovo Roverella" di Cesena dove gli interpreti dialettali Raffaele Spadoni e Rema Zoffoli porteranno le suggestioni e l'ironia degli autori popolari.

Alle ore 20.30 presso il Teatro Verdi (via Sostegni 13/A) una serata all'insegna della cultura e dell'impegno civile dedicata a tutta la cittadinanza.

Parteciperanno la madrina d'eccezione della rassegna Lella Costa, il giornalista e scrittore sotto scorta Giovanni Tizian, l'inviato di Report Alberto Nerazzini e il poeta ed esperto di metrica Franco Costantini.
La serata sarà accompagnata dalle musiche di Massimo Zamboni e Angela Baraldi.
La conduzione sarà affidata a Debora Mancini e la regia a Filippo Tognazzo. L'evento è ad ingresso libero.
Maggiori dettagli sul sito Adaltavoce.it. 

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito