1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Bando per l'assegnazione in sub-concessione di locali presso il mercato ortofrutticolo di Cesena

Le domande dovranno pervenire entro il 17 agosto alle ore 11

Si indice un bando
ai fini della formulazione di una graduatoria per la nomina a sub-concessionario di locali di superficie pari a circa 1.000 mq, facenti parte del complesso denominato Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Cesena sito in Via Dismano 4001 - Pievesestina di Cesena (FC), per la durata di anni 10.

L'aggiudicazione sarà definitiva ad unico incanto nei confronti di chi avrà effettuato la migliore offerta, da un punto di vista economico (totalizzando un punteggio massimo pari a punti 55) e da un punto di vista tecnico-qualitativo (totalizzando un punteggio massimo pari a punti 45).

L'offerta economica sarà pari o in aumento rispetto al prezzo base annuo, fissato in Euro 45.000,00+ IVA.
Alle offerte economiche pari al prezzo base annuo saranno assegnati punti 0; alla migliore offerta economica saranno assegnati punti 55; alle eventuali offerte economiche intermedie sarà assegnato un proporzionale punteggio.
Ai fini dell'individuazione dei locali, delle caratteristiche del contratto di sub-concessione e della indicazione dei criteri seguiti per l'attribuzione del punteggio tecnico-qualitativo si allegano (sub ''A''e ''B'') documenti integrativi del presente bando di gara.

Per ulteriori informazioni scaricare il bando in allegato e la domanda di assegnazione. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
08 Agosto 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it