Avviso pubblico: Valorizzazione e manutenzione di aree verdi pubbliche poste anche dentro rotonde stradali
attraverso la ricerca e individuazione di sponsor privati disposti a realizzarle e curarle a proprie spese, in cambio di un ritorno pubblicitario
Il Comune di Cesena ricerca sponsorizzazioni per la valorizzazione e la successiva manutenzione di aree verdi di proprietà comunale, poste anche all'interno di rotonde stradali e situate in particolari punti strategici al fine di un miglioramento qualitativo ed estetico delle stesse.
Il contratto di sponsorizzazione avrà la durata minima di 5 anni a decorrere dalla stipula del contratto medesimo. Tale durata può essere aumentata nella proposta fino ad un max di anni dieci (10). Le aree oggetto dei contratti di sponsorizzazione manterranno la funzione ad uso pubblico in base alle destinazioni previste dagli strumenti urbanistici.
Dovrà essere rispettato quanto previsto dal "Capitolato di sponsorizzazione" per la gestione del verde e arredo urbano sulle rotatorie. I soggetti pubblici o privati che eseguiranno a proprie cure e spese interventi di valorizzazione e successiva manutenzione delle aree verdi loro assegnate, otterranno in cambio, il necessario ritorno di immagine, grazie all'esposizione di cartelli espositivi che permettono allo sponsor di accreditare in modo positivo il proprio marchio.
I richiedenti interessati, persone fisiche o società, potranno presentare all'Amministrazione Comunale domanda di partecipazione alla gara entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14 dicembre 2012.
Per ulteriori informazioni consulta i file pdf in allegato in questa pagina
oppure contatta
Comune di Cesena
Settore Edilizia Pubblica
Servizio Arredo Urbano e Verde Pubblico
Telefono: 0547 356389
Documentazione
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
24 Ottobre 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it