Attività estrattive - Autorizzazione all’esercizio
Per esercitare attività estrattive nelle aree previste dal Piano Comunale delle Attività Estrattive (P.A.E.) è necessario richiedere un'autorizzazione al Comune.
Come si fa?
Presentare domanda di autorizzazione utilizzando i moduli predisposti dalla Provincia di Forlì-Cesena. La domanda va presentata in due copie (di cui una in bollo).
I modelli di domanda sono reperibili presso la Provincia (Uffici di Cesena – Viale Bovio n. 425).
I documenti necessari a corredo della domanda di autorizzazione sono indicati all’art. 13 della Legge Regionale n.17/91; l’elenco dettagliato dei documenti da allegare è comunque riportato in fondo al modello di domanda.
Per facilitare l'acquisizione di tutti i pareri previsti e abbreviare i tempi di istruttoria della pratica, è consigliabile che la documentazione allegata alla domanda sia prodotta in 5 copie.
Quanto Costa?
La presentazione della domanda è gratuita, ad eccezione del costo della marca da bollo.
Dove:
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 47521 - Cesena
Orari:
- Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00
- Sabato dalle 8.00 alle 13.15
- Giovedì dalle 8.00 alle 17.00
Via e-mail o fax:
Fax : 0547.356396
Online:
Per Informazioni:
Telefono: 0547.356426-356502
Quanto Tempo Serve?
Termini procedimentali: 135 giorni
Normativa
Responsabile
Settore Tutela Ambiente E Territorio
e-mail: ambiente@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356395
Data Ultima Modifica:
07 Agosto 2018
Data di Pubblicazione:
15 Ottobre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it