Ritardi nell'avvio del servizio on line per gli abbonamenti scolastici:
il Sindaco chiede spiegazioni al Presidente di Start
Il Sindaco Paolo Lucchi chiede chiarimenti a Start circa il ritardo nell'attivazione del servizio on line per gli abbonamenti scolastici 2012/2013 al trasporto pubblico. E a questo scopo invita Sergio Amadori, Presidente della società di trasporto pubblico dell'area romagnola, a partecipare alla prossima riunione del Comitato utenti Città di Cesena - convocata per il 1 ottobre - per spiegare i motivi del disservizio.
"Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto dell'accaduto - spiega il Sindaco -, dal momento che la data di attivazione del servizio, era stata ampiamente pubblicizzata dall'azienda. Desidero fin d'ora scusarmi per il disagio causato ai cesenati utenti del servizio, come credo provvederà a fare la stessa Start.
Ora la situazione sembra rientrata nei binari della normalità, ma ritengo necessario che la questione sia approfondita, nel nome della trasparenza e del rispetto ai cittadini, e la sede più opportuna è sicuramente il "Comitato utenti città di Cesena", la struttura creata dal Comune nell'autunno scorso proprio per favorire il dialogo tra cittadini e società partecipate.
Per questo ho chiesto al Presidente di Start di intervenire alla prossima riunione, invitandolo a presentare in quella sede anche una precisa relazione sull'accaduto ed anche una scheda contenete i dati sul servizio svolto nella prima parte del 2012".
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
04 Settembre 2012
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it